Fedez e J-Ax storia a lieto fine di un’amicizia ritrovata

“Abbiamo imparato che per tornare a riabbracciarsi ci vuole coraggio. Non faremo una canzone insieme ma abbiamo deciso di fare del bene”

Così J Ax e Fedez annunciano sui social di aver lasciato alle spalle le vecchie rugini. Idue artisti, che insieme avevano pubblicato “Comunisti col Rolex”, firmato successi musicali e creato l’etichetta Newtopia, avevano litigato per motivi che nessuno dei due ha mai reso noto al pubblico. Dopo che Fedez, nei giorni scorsi, aveva pubblicato un video in cui ascoltava J Ax alla radio, si era diffusa l’ipotesi che tra i due fosse tornato il sereno. Questa mattina la conferma.

Ecco il messaggio dell’annuncio: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio.  Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme.  Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto.  Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”.  Alessandro e Federico”.

Articolo precedenteWill: una delle penne più carismatiche della nuova scena pop urban da milioni di views ritorna con nuovo progetto ed un tour
Articolo successivoUltimo: “Vieni nel mio cuore” è il nuovo singolo che anticipa l’attesissimo tour negli stadi
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it