HU: dopo Sanremo l’album d’esordio “Numeri primi”. Un viaggio metaforico alla scoperta della propria unicità

HU, vero nome Federica Ferracuti, classe ’94 di Fermo, nelle Marche, ha partecipato al recente Festival di Sanremo in gara con Highsnob con il brano “Abbi cura di te”. È tra le pochissime donne nel mondo della musica che canta, scrive, suona e produce le sue canzoni e il suo mondo musicale è davvero sconfinato.

Il suo album d’esordio esce l’11 marzo e si intitola “Numeri Primi”, 11 tracce capaci di unire l’elettronica da clubbing ad un testo profondo, una scrittura semplice con suoni ricercati. Un progetto innovativo per un viaggio nei sentimenti, un viaggio metaforico e musicale alla scoperta della propria unicità e di nuove emozioni.

11 marzo, 11 tracce: 11 come i due numeri primi vicini e due linee parallele, irripetibili/indivisibili, unici come ogni individuo.

Pre-aggiungi su Amazon Music QUI.

Oltre ad Highsnob nel pezzo presentato al Festival, nell’album è presente anche Francesca Michielin con la quale ha scritto il brano “Guai”.

Questa la tracklist di Numeri Primi:
1_Numeri Primi
2_Avec Moi
3_Abbi Cura Di Te con Highsnob
4_Prima Di Sparire
5_Millemila
6_Guai Feat Francesca Michielin
7_Moma
8_Ti Auguro La Vita
9_Mamma
10_Temporale
11_La Versione Migliore Di Noi

Articolo precedenteIn libreria: “Mamma, posso fare il Tik Toker?” il primo libro di Vanessa Padovani
Articolo successivoUcraina, Save The Children si schiera dalla parte dei più fragili: “Non rinunciamo alla diplomazia, perché un’escalation di violenza distruggerebbe una generazione di bambini”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it