Dopo le vittorie nel 2007, tra le Nuove Proposte con il brano “Pensa” e, nel 2018, tra i big, con la canzone “Non mi avete fatto niente” in coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro è tornato al Festival di Sanremo proponendo in concorso il brano “Sei tu”.

 «Sei tu – racconta Fabrizio – l’ho scritta per una persona che in questo momento così surreale e complicato, mi ha salvato dalla parte più brutta di me stesso, dai mostri della depressione. L’amore è l’unica via d’uscita, sempre, per tutti …. È l’unica via d’uscita da questo vuoto Interiore creato dalla mancanza di certezze, dalla mancanza di abbracci, dal dubbio del domani, dalla mancanza di lavoro, dalla pandemia, dalla rabbia sociale, dall’angoscia che ci viene a bussare alle 5.00 del mattino…. l’amore è l’unica via d’uscita, è inutile girarci intorno.

Sei Tu” è contenuto in “La mia Voce”, il nuovo Ep di inediti del cantautore romano in uscita il 4 febbraio, a quasi due anni di distanza dall’album precedente, ”Figli di Nessuno”. La seconda parte di inediti sarà pubblicata ad ottobre 2022.

Guarda L’Intervista Esclusiva per lo speciale Sanremo2022 di Domanipress

Articolo precedenteSanremo2022: ecco le pagelle della nostra Fashion Specialist: Elisa un angelo, Amadeus brillante, La rappresentante di Lista da brivido
Articolo successivoIntervista – Nicola Piovani: “Dove c’è un problema espressivo che si può risolvere con la musica, là mi piace provarci”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it