I Maneskin, la rock band rivelazione mondiale vincitrice di Sanremo2021, ha annunciato di rinviare ancora le date del loro tour italiano ed europeo a causa della pandemia da Covid 19. In un video messaggio sul social hanno espresso il loro rammarico per l’impossibilità di ripartire con le date del “Loud Kids on Tour ’22”.
Chi ha già acquistato i biglietti riceverà un rimborso ed un aggiornamento rispettivo alle nuove date entro il primo marzo. Tutti gli spettacoli all’aperto tra cui Arena di Verona, Circo Massimo e Lignano Sabbiadoro e le partecipazioni della band a tutti i Festival già annunciati sono confermate.
Sui social i Maneskin hanno dichiarato:“Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!”.
Solo qualche giorno fa la cantante britannica Adele, in lacrime in diretta social, aveva annunciato il ritiro del tour residency a Las Vegas a causa del covid.