Risate, musica e allegria nel terzo appuntamento di “Made in sud”

Risate, musica e allegria saranno gli ingredienti della terza puntata di ‘Made in Sud’, lo show comico della prima serata Rai2 che andrà in onda lunedì 29 giugno dall’Auditorium del CPTV di Napoli.
Al timone del programma i conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta, insieme a Biagio Izzo, con le sue incursioni comiche e i suoi “Tic Tic”. Tema di questa puntata: la follia. Un momento musicale sarà a cura di Sal Da Vinci che, accompagnato da Stefano e Fatima, farà un medley con: D’Istinto e di cuore, Nanà e Napule; mentre i due conduttori saranno poi protagonisti di “Un bacio a mezzanotte” e una rivisitazione comica de “La vecchia fattoria”. Non mancherà l’ospite speciale di questa edizione Lello Arena.
Ritroveremo tantissimi comici che si avvicenderanno sul palcoscenico: Mino Abbacuccio con il suo “Peppe Domanda” che parlerà dei nuovi bonus in arrivo… sempre a 20 euro; Peppe e Rosaria riproporranno il loro “Zuppa party” per raccogliere like con lezioni online; Enzo e Sal  i “Bamboccioni” ; I Ditelo Voi; Paolo Caiazzo; Ciro Giustiniani ; la signora Romilda alias Maria Bolignano alla ricerca dei “fratacchioni” da prendere a borsettate. In squadra ci saranno poi Mariano Bruno e il suo “Lallo il Cavallo”; gli Arteteca Enzo e Monica; Le Sex and the Sud Floriana e Luisa; Francesco Albanese che spiegherà come funziona la app “dolce metà”; Nello Iorio; Ettore Massa; Matranga e Minafò insieme a Rosario Alagna ovvero Gianni Lattore; I Falchi Claudio Di Giovanni e Giuseppe Accetta; Simone Schettino; Tommy Terrafino; Antonio D’Ausilio e il “Gerardo Show”; Peppe Iodice; Adel Ahmed; Manu e Luca; l’imitatore Vincenzo De Lucia; i Radio Rocket, i Sud 58 ; i Gemelli di Guidonia; il professore Enzo Fischetti e Uccio De Santis in collegamento dalla Puglia dalla località di Locorotondo. Non mancherà la coppia dei “vecchietti al parco” composta da Lello Arena e Paolo Caiazzo.
Il tutto condito dalla spumeggiante musica firmata da Frank Carpentieri e inserito nella suggestiva scenografia firmata Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope. 
Realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni, “Made in Sud” è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda. Regia di Sergio Colabona.
Articolo precedenteIn esclusiva per I Love My Radio“Non sono una signora” in un’inedita versione di Giorgia
Articolo successivoJerry Calà infiamma l’estate con il nuovo tormentone “Un metro indietro” tra risate e ritmi travolgenti
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it