Esce a sorpresa il nuovo video di Carl Brave “Regina Coeli”

Esce a sorpresa il nuovo video di Carl Brave “Regina Coeli” (https://www.youtube.com/watch?v=qYukevnNWGs). Un regalo che l’artista ha voluto fare al suo pubblico, in questi tempi di isolamento forzato e necessario, attraverso un montaggio speciale con tutti i video ricevuti dai fan mentre cantano il brano nelle loro case, balconi.

Regina Coeli (Island Records) è il secondo brano inedito che anticipa il suo prossimo progetto discografico ed è un omaggio al suo quartiere dove è nato cresciuto e in generale alla città di Roma.

Un ritorno atteso quello dell’artista producer romano, che in breve tempo è riuscito ad appassionare pubblico e critica con canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni (ma non solo), e che arriva dopo il travolgente successo del precedente “Notti brave”, album certificato Disco di Platino, “Polaroid”, Doppio Platino, e ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi singoli brani.

Articolo precedenteLaura Pausini e Kakà si incontrano su Instagram per la diretta: “Italia chiama Brasile!”
Articolo successivo#IORESTOACASA: ammettiamolo, non è un momento facile. Ecco cinque preziosi consigli per resistere alla quarantena
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it